Enrique Iglesias

New single "Finally Found You" available on iTunes.

ciao! qualcuno in questo bel gruppo sa dirmi perché Enrique non ha incluso nessuna data italiana nel suo tour? Bea <3

Views: 2083

Replies to This Discussion

E chi lo sa?? Enrique va sempre a gli stessi paesi sia in Europa che in America :S Verra` ma chi lo sa quando!!! :S Dobbiamo aspettare fino a Ottobre 22, per vedere che fara` dopo il concerto in Miami Enrique :) Magari aggiungera` piu` di date :))

grazie dell'informazione... temevo che nessuno mi rispondesse... grazie davvero.. incrociamo le dita... ci spero tanto in un suo concerto in italia... :) in fondo siamo anche noi fan, no?

Certo, tanto e` lo stesso per la Grecia!! :( Incrociamo le dita che Enrique venga sia in Grecia che in Italia dopo il concerto a Miami!! :)
certo che sì... vorrei vederlo almeno una volta... mi basterebbe... :)
Io non lo voglio vedere solo, lo voglio incontrare e avere una foto con lui!!! :)
MAGARI UNA FOTO... anche un abbraccio.... lui è così dolce... :)
Un abbraccio e un bacio e` ovvio!! :D Magari dopo il concerto ci sara` un meet and greet per incontrarlo!! :)
mi viene da piangere, ci spero tanto! Ho paura di provare amore... devo essere pazza!
Hai paura di essere innamorata con Enrique?? :D
si esatto... ma lo amo da fan... la sua voce mi fa sognare... a te no?
Sempre!!! E sempre sara` cosi!! :D
poi ogni volta che ascolto le sue canzoni piango... a tutte! questo mi preoccupa un po'..... :)

RSS

© 2013   Created by Enrique Iglesias.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service