Enrique Iglesias

New single "Finally Found You" available on iTunes.

Bea Loves Enrique's Discussions (2,668)

Discussions Replied To (157) Replies Latest Activity

"Ciaooo Gianky! Io sto bene grazie, spero anche tu :) sinceramente anch'io ultimament…"

Bea Loves Enrique replied Jul 15, 2012 to Ragazziiiii e ragazzeeeee! Io sinceramente non ce la faccio più.. voi??

26 Jul 15, 2012
Reply by Vivi` Iglesias

"Sì certo che so di Monte Carlo! Ovvio! Spero che qualcuno di voi riesca ad andare! P…"

Bea Loves Enrique replied Apr 12, 2012 to Ragazziiiii e ragazzeeeee! Io sinceramente non ce la faccio più.. voi??

26 Jul 15, 2012
Reply by Vivi` Iglesias

"Vuol dire seguirlo, tampinarlo,Vivi... praticamente fare lo stalker hahahahahaha :)"

Bea Loves Enrique replied Apr 12, 2012 to Ragazziiiii e ragazzeeeee! Io sinceramente non ce la faccio più.. voi??

26 Jul 15, 2012
Reply by Vivi` Iglesias

"Ciao Andreas! Be le nostre idee sono che qui non ha più la fama di un tempo e che qu…"

Bea Loves Enrique replied Apr 2, 2012 to Ragazziiiii e ragazzeeeee! Io sinceramente non ce la faccio più.. voi??

26 Jul 15, 2012
Reply by Vivi` Iglesias

"Sì Claudietto! So cosa intendi :( è lo stesso che penso io da... praticamente SEMPRE…"

Bea Loves Enrique replied Mar 12, 2012 to Ragazziiiii e ragazzeeeee! Io sinceramente non ce la faccio più.. voi??

26 Jul 15, 2012
Reply by Vivi` Iglesias

"Immagino Alena! Immagino come ti senti!!! :(  Sì lo so! è quello che ho pensato anch…"

Bea Loves Enrique replied Mar 8, 2012 to Ragazziiiii e ragazzeeeee! Io sinceramente non ce la faccio più.. voi??

26 Jul 15, 2012
Reply by Vivi` Iglesias

"Sì sì lo so che va in Spagna a maggio Vivi, per un concerto dopo 12 anni! FINALMENTE…"

Bea Loves Enrique replied Mar 8, 2012 to Ragazziiiii e ragazzeeeee! Io sinceramente non ce la faccio più.. voi??

26 Jul 15, 2012
Reply by Vivi` Iglesias

"Ciao anche a te! Be l'Euphoria tour è già finito da novembre ora ci sono solo promo.…"

Bea Loves Enrique replied Feb 1, 2012 to Perché nessuna data italiana?

373 Oct 6, 2012
Reply by Sveva

"Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Vivi!!! Aaaaaa…"

Bea Loves Enrique replied Jan 7, 2012 to Perché nessuna data italiana?

373 Oct 6, 2012
Reply by Sveva

"Ciao Gianky... io tutto bene,tu?? Tanti auguri anche a te! Meglio tardi che mai.. ha…"

Bea Loves Enrique replied Jan 4, 2012 to Perché nessuna data italiana?

373 Oct 6, 2012
Reply by Sveva

RSS

© 2013   Created by Enrique Iglesias.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service