Enrique Iglesias

New single "Finally Found You" available on iTunes.

ciao! qualcuno in questo bel gruppo sa dirmi perché Enrique non ha incluso nessuna data italiana nel suo tour? Bea <3

Views: 2083

Replies to This Discussion

commuoviamoci insieme a migliaia di chilometri di distanza allora :-)) buon pianto

xDDD

Salve gente :D ... Come state?Anche se in ritardo tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i fans italiani :)

Che mi dite?Novità sulla lettera che abbiamo inoltrato agli amministratori?

Ciao Gianky... io tutto bene,tu?? Tanti auguri anche a te! Meglio tardi che mai.. hahaha xD

Be io l'avevo già detto, non riceveremo mai una risposta indietro... ma sul fatto che sia stata letta sono sicura al 

99 %... quindi ci rimane solo che sperare che Enrique riuscirà a rilasciare un nuovo album quest'anno, il quale porterebbe a un nuovo tour o che almeno faccia qualche promo! Comunque se vuoi altre novità su di lui in generale, basta che ti fai un giretto nel sito... :) sono troppe e non le riesco a scrivere tutte! xx

Buon Anno Nuovo 2012 fans di Enrique d`Italia :D

Spero che tutto vada bene alle vostre vite per il nuovo anno, questo e` il mio augurio per tutti voi :)

E che Enrique venga in Italia per concerto o per almeno qualche promo :)

xxx Vivi

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Vivi!!! Aaaaaaaah speriamo bene o mi toccherà fare i salti mortali per viaggiare e vederlo!! Ti auguro, anzi vi auguro tutto il meglio per questo 2012! Godetevelo al massimo! E non permettete a niente o a nessuno di rovinarvelo!! Mwah! xxx

raga grazie mille, anche se in mega ritardo auguroni anche a voi tutti....!!! E' vero bea,niente e nessuno deve rovinarcelo :) un bacio

Ciao a tutti :) ho capito male o Enrique quest'anno farà concerti solo in America? O deve ancora mettere fuori altre date? Anche se non è in Italia il concerto andrebbe bene! Basta che sia in Europa ad esempio in Spagna! Non si sa niente? Grazie :)

Ciao anche a te! Be l'Euphoria tour è già finito da novembre ora ci sono solo promo.. gli ultimi che deve fare sono a Veracruz (carnevale), a Houston in Texas per l'Houston Rodeo e a Cancun in Messico.. gli ultimi due sembrano essere abbastanza lunghi :D quindi per concerti dobbiamo aspettare un nuovo album credo, lui ha detto che ci sta lavorando e spera di poterlo rilasciare quest'anno..la vedo difficile, ma non si sa mai! Durante l'Euphoria tour è stato in Europa.. Irlanda, Inghilterra, Olanda ecc.. però e stato in Spagna ultimamente per i 40 principales e si è isibito (2 canzoni).. ha pure vinto 2 premi! xD l'unica cosa è sperare per il nuovo album e con lui per un nuovo tour (con date vicino a noi o da noi).. anche se mi andrebbe bene anche un promo! Ah! Ti sei iscritta da poco?? Se sì benvenuta! Ho visto che sei di Modena, io sono di Reggio Emilia ;) 

è quello che vorrei sapere anche io, davvero ;)

RSS

© 2013   Created by Enrique Iglesias.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service