Enrique Iglesias

New single "Finally Found You" available on iTunes.

Ragazziiiii e ragazzeeeee! Io sinceramente non ce la faccio più.. voi??

Ciaoooo Italia bella!! Be sì dai la nostra Italia è bella, ci manca una cosa però... un concerto del NOSTRO Enrique!! O mi sbaglio?? :(

Ok io sto provando a non pensarci e a stare qui buona buona senza deprimermi però spiegatemi com'è possibile quando ci sono 8 date in Messico??? 8!!! :( Quasi dieci e più o meno nello stesso mese! Vi giuro che sono davvero felice per i fan nei dintorni! TANTISSIMO! Sopratutto per quelli che conosco! è una cosa stupenda!! Caspita e quando gli capita di nuovo?!? Però c'è da dire che si potrebbero fare concerti dove ultimamente lui non è stato.. anche l'India! è da tanto che aspettano! Se mi metto ad elencare tutti posti facciamo notte... però ovviamente a me, come anche a voi penso sta a cuore che lui venga in Italia! è dal 2009 che non viene no?? e ovviamente io sto parlando per un concerto! E ho quasi l'idea che non siamo neanche nei piani futuri :( non lo so perchè! Comunque spero che qualcosa succederà e che presto mi prenderà un infarto per aver letto nell' homepage la parola Italy xD magari quest'anno o dopo ever rilasciato il nuovo album, non lo so! Per favore ragazzi! Fatevi sentire anche voi!! Voi cosa dite?? Questo gruppo ha 63 membri ma io ne ho visti pochi attivi :( e comunque non è una cosa rassicurante :( ovviamente è solo una mia idea!! Vogliamo dimostrare o no che l'Italia ama Enrique Iglesias??

Oltre alle mie riflessioni spero che voi tutti stiate bene e che Enrique vi accompagni nelle vostre giornate! 

Besitos! 

Bea

Views: 348

Replies to This Discussion

Bea, secondo me hai 100% raggione!!!

Enrique deve andare in paesi dove non e` stato o almeno e` da tanto tempo che non va!!! Deve fare per tutti noi in Europa un tour Europeo, dopo deve fare un tour Asiatico perche` sono quasi sicura che non vada anche li`!!!

Deve andare da per tutto e non una volta sola perche` non basta!! xD

Comunque, parlando dell`Italia Enrique deve tornare presto per tutti noi che lo stiamo aspettando, e di piu` per i nuovi fans come te che non l`hanno visto mai!!! Beh, io preferirei che sia a Roma, per rimanere a mia zia, senno` non so come farei.... :S

Deve tornare anche in Grecia e per concerto questa volta, perche` quando era venuto non era per concerto!!

Andra` in Spagna a Maggio, pensi che poi vada in Italia, visto che l`Italia e la Spagna sono paesi vicini e latini?? Magari vada l`8 di Maggio che e` il suo compleanno?? :D

Io si che voglio dimostrare che l`Italia (e la Grecia) ama Enrique, ma come?? Sto qui quasi ogni giorno su questo sito, poi sto anche su facebook, a volte su youtube....che altro devo fare??? :(

Volevo andare in Spagna visto che non verra` in Italia o in Grecia, perche` e` un paese vicino l`Italia.... ma non ce la faro`, sono quasi sicura :'(

Sì sì lo so che va in Spagna a maggio Vivi, per un concerto dopo 12 anni! FINALMENTE! Avevo pensato di andarci però già perdo dei giorni di scuola a giugno per un matrimonio, poi la Spagna sì è vicina però conta che dovrei pagare per più di uno visto che alla mia età di viaggiare da sola non se ne parla.. praticamente impossibile! :'( ieri sono stata parecchio male.. e oggi è meglio che non ci penso :( comunque sarebbe davvero bello vederlo dopo la data spagnola qui.. ci starebbe anche.. il fatto è che proprio non me lo immagino, per me è qualcosa di irrealizzabile :( scusa il pessimismo! 

Lo so Vivi! Tu fai il possibile! Ma infatti io non parlavo di te.. però vorrei sapere dove sono gli altri italiani?? solo noi ci teniamo così tanto?? :( io vorrei vedere una fan base un po' più attiva e ricca.... non ci facciamo tanto onore se proprio lo vuoi sapere :( vabbè vorrà dire che devo aspettare di fare 18 anni e poi arrangiarmi da sola!

Bea, non ti preoccupare per il pessimismo, anch`io sono molto pessimista su questa cosa!!!

Purtroppo non ci posso andare in Spagna :'( Se mia madre non andasse in Italia in quel periodo, allora ci avrebbe stata qualche opportunita` di andare :( Che sfortuna, ma perche` doveva succede allora?? :'(

Comunque tu non ti preoccupare, ne farai presto 18 anni, ma non ti credere che avendo 18 anni tutto ha finito.... devi cercare lavoro per lavorare e per guadagnare i soldi, almeno se tu vada a studiare come faccio io....

Non ti voglio ferire ma e` vero purtroppo :(

Eh si, hai raggione sul fatto che i fans Italiani non sono cosi` attivi, mi sentivo anch`io lo stesso quando mi sono iscritta per prima volta su questo sito il 2008 :( Vedevo tanti fans Greci, ma non partecipavano a niente, neanche ai loro commenti rispondevano :( Poi col tempo sono venuti altri fans Greci che erano e sono ancora piu` attivi e questo mi rende un po` contenta :) Sono contenta di aver cononosciuta te, Benedetta, Serena ed altri fans Italiani che sono almeno un po` attivi qui :) Chissa` vengano altri fans Italiani e Greci col tempo.... tanto Enrique ha di piu` e di piu` di fans ogni giorno, dunque non ti preoccupare per questo :)

Il problema e` quando Enrique torna in Italia??????? :'(

Bea, come ti capisco !! Anch'io mi sono stufata di aspettare che venga in Svizzera ... Non ne posso più di vedere tutte quelle date in Messico :-(

Potrebbe venire da noi in Maggio no ? Siccome con il concerto di Madrid si trova nelle vicinanze ... Però sinceramente non credo che si farà vivo prima di un nuovo album. Facendo un paio di conti ... magari nel 2013 il nuovo album, poi andrà in giro per promuoverlo e dunque un nuovo tour non prima del 2014 ... E poi non é nemmeno sicuro che nel tour ci saranno i nostri paesi ... Come vedi non sono troppo ottimista. Mi dispiace non poterti tirare sù il morale, ma questi sono i fatti ... 

Un caro saluto

Alena

Sono d`accordo con te Alena e aprezzo molto il fatto che sei sincera, non sei ottimista ma sei sincera e questo e` quello che vale..... :)

Immagino Alena! Immagino come ti senti!!! :( 

Sì lo so! è quello che ho pensato anch'io! Maggio sarebbe perfetto! Però come te ho la stessa sensazione... e purtroppo è solo la pura realtà e la dobbiamo guardare in faccia! Tranquilla sono contenta di vedere qualcuno di onesto e che dice la sua, mi fa piacere! Poi l'unica cosa che mi possa tirare su il morale è averlo qui.. nient'altro! Oppure avere qualche anno in più.. le cose sarebbero un po' più facili... :( come si suol dire: ho le mani legate :(

Grazie davvero per la tua opinione!

si certo un concerto a Milano sarrebe fantastico...vediamo un po se ciò va ad arrivare....

Beaaaaaaa!! hai ragione tesoro mio ma intanto cosa possiamo farci?? secondo me decidono le date anche in base al mercato, in base alla "clientela" che hanno i suoi dischi e le sue canzoni, e c'è da dire che noi al Messico gli facciamo un baffo purtroppo!! è brutto dirlo ma dobbiamo essere realisti :-( enrique è davvero poco conosciuto in Italia, lo era di più ai tempi di quando io facevo le scuole medie, cioè 10 anni fa, quando cantava Bailamos, Rhythm Divine, andavano tutte matte per lui le mie compagne, poi col tempo la cosa si è andata affievolendo, e oggi c'è addirittura chi lo confonde con Ricky Martin :-( secondo me in Italia per adesso non viene, non me ne vogliate, davvero, non è per buttarvi giù, è solo che non mi faccio più illusioni, quando avrò i soldi andrò ad un concerto in Europa...

be insomma OK, sono dacordo, pero di confondero con Ricky Martin LOL ci vai un po forte  hahaaa¨!

per vederlo vai a Parigi cosi in stesso tempo vedi una bella cita.....

Sì Claudietto! So cosa intendi :( è lo stesso che penso io da... praticamente SEMPRE :( e fidati che in quanto a realismo io sono la prima! E c'è da dire che l'Italia davvero è all'oscuro di tutto questo ben di dio :( Possibile che qui lui non sia così famoso?? :( ormai è qualcosa che ho accettato, però purtroppo io sono in una situazione ben peggiore di tutti voi altri :( intendo.. non sono neanche maggiorenne, sono praticamente piccolissima! Questo rende tutto moooolto più difficile! Non posso prendere e partire così da sola se mi gira :( e così bello che tu metta da parte i soldi x andare a vederlo! Lo potessi fare io! Ogni giorno che passa divento più negativa, triste e depressa e sinceramente non mi va che questa cosa influenzi tutto il resto! Sono praticamente intrattabile ultimamente :''( non posso farci niente, sono nata nel periodo sbagliato e nel posto sbagliato :(

@Silvana- Non solo a Milano, ma anche a Roma sarebbe stupendo, a me conviene meglio Roma, perche` mia zia si e` trasferita li da Torino e devo andare a lei a rimanere, dunque... :S

@Claudietto- Qui e` lo stesso che li, quando l`album Enrique del 1999 era uscito, tutte le ragazze andavano pazze per lui e io che avevo solo 8 anni allora cantavo le canzoni Rythym Divine e Bailamos senza sapere chi le canta.... xD

Ohhh Bea, non buttarti cosi` giu`...., capisco totalmente come ti senti, perche` anch`io mi sento che sono nata al posto sbagliato e sono arrivata al punto di odiare il mio paese perche` qui` se hai sentito c`e` la crisi economica, ecco perche` non viene qui` e questa crisi c`e` da 5-6 anni credo :( Mia madre mi dice che Enrique non va ai paesi che c`e` la crisi economica, va dove ci sono i soldi, ai paesi ricchi!!! Se questa crisi continui qui in Grecia, Enrique non verra` neanche fra 10 anni :'((((

Devo viaggiare per vederlo, perche` non e` possibile :(((

ciao io aspetto da 2 anni e non mi spiego perche non viene in italia.....purtroppo ho saputo solo ora che viene a madrid cavolo non posso andare ...speriamoi che viene in italia che è meglio

RSS

© 2013   Created by Enrique Iglesias.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service