New single "Finally Found You" available on iTunes.
Ciaoooo Italia bella!! Be sì dai la nostra Italia è bella, ci manca una cosa però... un concerto del NOSTRO Enrique!! O mi sbaglio?? :(
Ok io sto provando a non pensarci e a stare qui buona buona senza deprimermi però spiegatemi com'è possibile quando ci sono 8 date in Messico??? 8!!! :( Quasi dieci e più o meno nello stesso mese! Vi giuro che sono davvero felice per i fan nei dintorni! TANTISSIMO! Sopratutto per quelli che conosco! è una cosa stupenda!! Caspita e quando gli capita di nuovo?!? Però c'è da dire che si potrebbero fare concerti dove ultimamente lui non è stato.. anche l'India! è da tanto che aspettano! Se mi metto ad elencare tutti posti facciamo notte... però ovviamente a me, come anche a voi penso sta a cuore che lui venga in Italia! è dal 2009 che non viene no?? e ovviamente io sto parlando per un concerto! E ho quasi l'idea che non siamo neanche nei piani futuri :( non lo so perchè! Comunque spero che qualcosa succederà e che presto mi prenderà un infarto per aver letto nell' homepage la parola Italy xD magari quest'anno o dopo ever rilasciato il nuovo album, non lo so! Per favore ragazzi! Fatevi sentire anche voi!! Voi cosa dite?? Questo gruppo ha 63 membri ma io ne ho visti pochi attivi :( e comunque non è una cosa rassicurante :( ovviamente è solo una mia idea!! Vogliamo dimostrare o no che l'Italia ama Enrique Iglesias??
Oltre alle mie riflessioni spero che voi tutti stiate bene e che Enrique vi accompagni nelle vostre giornate!
Besitos!
Bea
Tags:
Permalink Reply by Bea Loves Enrique on April 2, 2012 at 11:44am Ciao Andreas! Be le nostre idee sono che qui non ha più la fama di un tempo e che quindi non venga, anche se c'è da dire che I Like It, Tonight, Heartbeat e anche I Like how it feels hanno avuto un gran successo! Speriamo che una data scapperà! Magari se ti interessa... andrà a Monte Carlo per il Monte-Carlo Sporting Summer Festival.. aprirà le 2 serate! 6 e 7 luglio mi sembra :)
Permalink Reply by tiziana on April 7, 2012 at 12:31am ciao anche io come te sono una grandissima fan di enrique,e vorrei vederlo dal vivo,è il mio sogno più grande.Sai che terrà due concerti a montecarlo? Io vorrei tanto andarci ma sarebbe più bello farlo insieme a delle vere fan ,che dici ? Ci messaggiamo così ne parliamo meglio?Ciaoo
Permalink Reply by ludmila on April 8, 2012 at 5:06am volentieri noi siamo in due se riusciamo a fare un gruppo si va insieme :)
Io ci provo di andare a Monte Carlo ma non credo che ce la posso fare :( Ci devo andare pero` perche` sono quasi 3 anni che non lo vedo mentre i altri lo vedono ogni 5-6 mesi!!! -.- Ce la metto tutta pero` e ci provo di andare, lo giuro!!!
Dite pero` che dopo Monte Carlo atterrera` a Milano? Perche` se ci pensate bene, nel 2009 e` venuto a Milano 2-3 giorni dopo Monte Carlo, dite che sara` lo stesso quest`anno?? :O
Permalink Reply by ludmila on April 11, 2012 at 12:23pm bel mistero ...certo se sapessimoche arriva a milano pero' peccato che non abito li per fargli le poste:)
Le poste?? Quali poste??
Permalink Reply by Bea Loves Enrique on April 12, 2012 at 10:37am Vuol dire seguirlo, tampinarlo,Vivi... praticamente fare lo stalker hahahahahaha :)
Permalink Reply by Bea Loves Enrique on April 12, 2012 at 10:38am Sì certo che so di Monte Carlo! Ovvio! Spero che qualcuno di voi riesca ad andare! Perchè io proprio no :(
Aha, lo stalker, adesso ho capito xD
Beh, neanch`io abito a Milano ma chi se ne frega? Lo stalker lo faro` lo stesso, dovunque lo vado a vedere xD
Permalink Reply by ludmila on April 8, 2012 at 5:08am formiamo un bel gruppo e andiamo tutti a montecarlo :)
Permalink Reply by Gianky on July 12, 2012 at 7:14am Ciao Beaaaa come stai?Da quando tempo non entro nel forum ma il lavoro mi toglie tutto il tempo...Devo essere sincero?Sono rimasto allorchè delusissimo,la lettera che ha abbiamo mandato non ha scalfito minimamente i manager di Enrique,forse dove vedono più soldi là vanno???E poi 8 date in Messico?Porca miseria,ne poteva fare 1 almeno in Italia...Anche noi siamo fan e non vuol dire che essendo pochi nel gruppo non abbia i fans anche in Italia...e mi sembra che glielo abbiamo dimostrato ( anche se non ci sono stato al suo concerto ) a Milano...Io non so che concenzione hanno dei FANS...ma se intendono dove possono racimolare più soldi ( xke i concerti sono pagamento ) , allora è sicuro che in Italia non ci verrà mai,forse mi sbaglio,ma non vedo altra spiegazione...
Speriamo che la situazione si sblocchi...mi riempirebbe il cuore di gioia vedere una sua perfomance in Italia...mi risolleverebbe il morale e mi scrollerebbe i miei problemi quotidiani...
Quando vedrò sul quel maledetto calendario una data italiana...allora mi sa che sto sognando oppure sono morto già :D ...
Vi auguro una buona giornata a tutti del gruppo...
Viva Enrique <3
Zauuuuuuu :)
© 2013 Created by Enrique Iglesias.