Enrique Iglesias

New single "Finally Found You" available on iTunes.

Ragazziiiii e ragazzeeeee! Io sinceramente non ce la faccio più.. voi??

Ciaoooo Italia bella!! Be sì dai la nostra Italia è bella, ci manca una cosa però... un concerto del NOSTRO Enrique!! O mi sbaglio?? :(

Ok io sto provando a non pensarci e a stare qui buona buona senza deprimermi però spiegatemi com'è possibile quando ci sono 8 date in Messico??? 8!!! :( Quasi dieci e più o meno nello stesso mese! Vi giuro che sono davvero felice per i fan nei dintorni! TANTISSIMO! Sopratutto per quelli che conosco! è una cosa stupenda!! Caspita e quando gli capita di nuovo?!? Però c'è da dire che si potrebbero fare concerti dove ultimamente lui non è stato.. anche l'India! è da tanto che aspettano! Se mi metto ad elencare tutti posti facciamo notte... però ovviamente a me, come anche a voi penso sta a cuore che lui venga in Italia! è dal 2009 che non viene no?? e ovviamente io sto parlando per un concerto! E ho quasi l'idea che non siamo neanche nei piani futuri :( non lo so perchè! Comunque spero che qualcosa succederà e che presto mi prenderà un infarto per aver letto nell' homepage la parola Italy xD magari quest'anno o dopo ever rilasciato il nuovo album, non lo so! Per favore ragazzi! Fatevi sentire anche voi!! Voi cosa dite?? Questo gruppo ha 63 membri ma io ne ho visti pochi attivi :( e comunque non è una cosa rassicurante :( ovviamente è solo una mia idea!! Vogliamo dimostrare o no che l'Italia ama Enrique Iglesias??

Oltre alle mie riflessioni spero che voi tutti stiate bene e che Enrique vi accompagni nelle vostre giornate! 

Besitos! 

Bea

Views: 353

Replies to This Discussion

Ciaooo Gianky! Io sto bene grazie, spero anche tu :) sinceramente anch'io ultimamente non sono entrata molto :/ Purtroppo c'è da dire che la verità è proprio questa, i concerti sono fatti per fare i soldi e vengono organizzati dove la musica dell'artista è venduta bene! Come esempio possiamo prendere Justin Bieber.. lui verrà in Italia perchè i suoi album sono andati bene e ha una grandissima fanbase qui! E... cosa inaspettata anche Jennifer Lopez verrà qui a Bologna in ottobre col suo tour europeo! Peccato che Enrique si unisce a lei solo nella parte americana del tour... ANCORA -.- l'hanno avuto e visto qualche mese fa! Poi ti chiedi perchè uno non ci deve stare male :( spero che il tour del nuovo album ci regalerà la gioia di vederlo almeno una volta, lo spero davvero! Perchè anche noi ce lo meritiamo! Ho anche scoperto che ci sono molti fans italiani sapete?? Anche della mia età! Li ho incontrati su twitter :) quindi solo perchè non ci sono tanti italiani qui nel forum non significa nulla ;)

Approfitto per salutare anche tutti gli altri qui, è tanto che non mi faccio sentire :/ un bacio a tutti!

Ciao ragazzi, scusate il mio vocabolario, ma i admins qui`, sono dei stupidi, davvero pero` -.-

Guardano solo le vendite di Enrique e cosi` lo mandano solo in America e niente piu` -.- Io non parlero` piu` con loro perche` mi sono rotta -.-

Comunque, volevo dirvi che sono passati gia` 3 anni dal concerto a Milano che per me era il mio primo concerto di Enrique che ero andata nel 2009 :D Un viaggio col aereo da Atene a Milano sola per prima volta, il mio migliore regalo dei 18 anni, un posto vicino al palco e una cosa...... che mi ricordero` per tutta la vita, che Enrique mi ha fatto quella notte, qui` potete leggere la mia storia scritta un` anno dopo (2010) e capirete tutto, come e` accaduto tutto e che mi aveva fatto Enrique quella serata :D

http://www.enriqueiglesias.com/forum/topics/12072010-wow-just-one-y...

Buona lettura a tutti e se volete lasciate dei commenti :)

Vivi` xxx

RSS

© 2013   Created by Enrique Iglesias.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service